CINEMALTROVE INDIPENDENTE

Cinemaltrove, il cineforum del Progetto Rebeldìa di Pisa, in collaborazione col portale cinematografico www.caniarrabbiati.it, dalla prossima stagione darà spazio al cinema indipendente. Non un festival, non un evento occasionale, ma una finestra periodica e sempre aperta per dare spazio ai lavori dei nuovi registi. Chiunque abbia realizzato un corto, medio o lungometraggio di qualunque genere può proporre i propri lavori che verranno vagliati e proiettati nella prossima programmazione. Le proiezioni saranno preferibilmente arricchite dalla presenza degli autori.

La partecipazione è del tutto gratuita. Basta inviare i propri lavori in formato DVD allegando Nome, Cognome, Telefono, E-mail dell’autore e una breve scheda tecnica dell’opera o delle opere indicante Autore, Titolo dell’opera, Data di realizzazione dell’opera, Durata dell’opera e Breve sinossi a questo indirizzo:

www.caniarrabbiati.it
c/o Fabio Meini
via di Parigi 27
56124 Pisa.

In alternativa, portate il materiale direttamente a Cinemaltrove presso Rebeldìa, via Battisti 51 a Pisa, nelle ore di proiezione.

Per maggiori informazioni: cinemalt@libero.it oppure info@caniarrabbiati.it

www.caniarrabbiati.it
www.myspace.com/cinemaltrove

(01/06/2009)